sconto di 1.000€ sulla tua nuova cucina - offerta valida fino a venerdì 10 maggio

Arredamento da rinnovare? Ecco 3 motivi per i quali qualità batte spesa

Un arredamento da rinnovare richiede tempo e attenzione. Le cose di cui tenere conto sono tante: i propri gusti estetici, le caratteristiche strutturali degli ambienti, la qualità costruttiva dei complementi d’arredo e la spesa sono i principali criteri dai quali di solito ci facciamo influenzare. 

Ma non è certo tutto qui. La nostra salute e il rispetto per l’ambiente vanno considerati con altrettanta attenzione.

Il tuo arredamento, come lo hai sempre desiderato o come non immaginavi di volere. Thinkarredo, per arredare casa, per rinnovare casa.

Arredare tanti ambienti con un unico stile, il tuo

Dalle linee moderne e pulite a quelle più classiche e intramontabili, un complemento d’arredo ben abbinato è capace di cambiare il carattere di una stanza. Se cerchi ispirazione, con gusto ed esperienza i nostri architetti e interior designer sanno come valorizzare i tuoi ambienti. Se invece hai già individuato la soluzione perfetta per te, siamo qui per aiutarti a costruire lo stile che desideri.

Offrire soluzioni d’arredamento che si adattano a ogni gusto non è però il nostro unico obiettivo. Tessuti, vernici, materiali e componenti di montaggio, tutto è pensato per rispettare te e il tuo benessere.  I nostri marchi garantiscono altissimi standard in termini di qualità.

I rischi dei mobili economici

A proposito, nella scelta del vostro arredamento, è importante tenere in considerazione il livello di emissioni dei mobili. Ma come, i mobili emettono? Sì e ciò dipende dai materiali utilizzati e dai processi costruttivi. 

I complementi d’arredo economici, spesso, contengono un grande quantitativo di formaldeide e al momento della produzione il rilascio di CO2 è davvero consistente. 

La formaldeide è un materiale che viene utilizzato come componente di resine sintetiche e adesivi ma la sua presenza eccessiva non va sottovalutata. Può essere liberata nell’aria da complementi d’arredo di fattura scadenti sotto forma di gas ed avere effetti nocivi.

Thinkarredo si impegna a favore del benessere dei propri clienti e della tutela dell’ambiente. Per questo propone soluzioni che limitano quanto più possibile l’uso di formaldeide e la CO2 durante il processo produttivo. Marchi come Arredo3 e Santalucia, infatti, sono esempi di impegno per la sicurezza e la salute perché certificati per le loro basse emissioni di formaldeide e anidride carbonica.

La qualità è per sempre

Nei nostri marchi, l’estetica, il rispetto per la salute e l’ambiente si uniscono a una durabilità garantita. I complementi d’arredo che offriamo sono pensati per durare e animare gli interni di abitazioni e uffici in un modo unico e con un carattere inconfondibile.

Per questo Thinkarredo è la soluzione ideale per creare il proprio stile senza compromessi. Che aspetti? 

Contattaci ora per sapere come arredare al meglio la tua casa, sempre al giusto prezzo di mercato.

Compila il form e ricevi il nostro catalogo